Il trasloco a Roma diventa facile

Vuoi pianificare un trasloco tutto compreso a Roma. Questo significa semplificare le operazioni, evitare passaggi inutili, ottimizzare procedure che prima sembravano insormontabili. Hai già i tuoi impegni, cerchi una ditta che si occupi del tuo trasloco.

Parola d’ordine: serenità. Non vuoi preoccupazioni, non hai tempo e voglia di occuparti delle scatole e dei mobili. Vuoi affrontare il tuo trasloco a Roma senza preoccupazioni, per questo ti consigliamo il pacchetto All Inclusive che comprende:

  • Trasporto delle scatole e degli imballaggi
  • Smontaggio e rimontaggio dei mobili.
  • Inscatolamento dei mobili e degli oggetti.

Perché rovinare i tuoi beni con un trasloco fai da te quando puoi puntare sulla professionalità dei nostri specialisti? Per organizzare un trasloco a Roma hai bisogno di persone esperte: la tua casa e il tuo ufficio non possono aspettare.

Trasloco All Inclusive: tutti i dettagli

Il giorno precedente al trasloco i nostri imballatori si occuperanno dei tuoi oggetti: prepareranno ciò che deve essere trasferito, dai mobili al contenuto (piatti, bicchieri, vestiti, biancheria, pentole, etc.) senza dimenticare soprammobili, cornici, statue e tutto ciò che si trova alle pareti.

La qualità dei materiali è importante. Per queste operazioni utilizziamo scatole a doppia onda, adatte per imballare libri, oggetti fragili, biancheria e pentole. Inoltre per l’imballaggio degli oggetti fragili sfruttiamo la carta camoscina e il pluriball: impossibile farne a meno.

Ogni operazione verrà seguita con la massima cura, sopra ogni scatola descriveremo il contenuto e la stanza, velocizzando così la sistemazione all’interno della destinazione.

Trasloco tutto compreso a Roma: il tuo preventivo

Vuoi un trasloco tutto compreso, vuoi un lavoro ben fatto e senza perdere tempo. Non vuoi imballare mobili e oggetti: hai solo bisogno di goderti i nuovi spazi della casa o dell’ufficio. Vuoi organizzare il trasloco all inclusive a Roma?

Pagamenti con Bancomat e Carte di Credito

Vuoi un Supporto Telefonico?
CONTATTACI direttamente al numero
06.412.935.55